3a43a2fb81 questo film non è per tutti, non è assolutamente crepuscolo, non è la tua storia d'amore di tutti i giorni tranne che è, tutte le idee sono vere per se stesse, è un film che guardi in un certo stato d'animo, se l'umore è corretto il film è un 10 su 10 scelta. la performance di saoirse ronan è come sempre perfetta, la differenza di accento tra i personaggi interpretati dalla stessa bella attrice è il minimo del perché si esibisce in modo maestoso. la produzione è precisa e le relazioni tra tutti i personaggi sono fedeli, le sentirai crescere, evolveranno come va il film. è davvero un grande film e una performance migliore ancora grazie al grazioso ronan. Mi chiedo perché questo film abbia meno di 6 voti, il mio voto è 9 e potrebbe essere 8, ma visto che questi attori sono giovani e non super star, penso che abbiano fatto davvero un buon lavoro qui. Per me, mi piace il film e penso che un giorno lo guarderò di nuovo per uscire da uno stato d'animo noioso. <br/> <br/> Trovo anche che la fine sia dolce. <br/> <br/> Il costo è buono, e mi piace Jake Abel e spero di vederlo in un film in cui è l'attore principale. <br/> <br/> Ti consiglio di guardarlo. <br/> <br/> Don ' t prestare attenzione al sarcasmo negativo che il film ottiene perché merita di più. Stephanie Meyers mette i suoi tocchi su un altro fantastico pezzo fantasy, portandoci nella mente di un alieno, mentre l'entità "prende il sopravvento" sul corpo di una ragazza e tenta di ottenere le necessarie immagini mentali e pensieri dalle esperienze della sua Ospite, per continuare con lei invasione di specie ed eventuale presa completa della nostra terra. <br/> <br/> Per la maggior parte di noi, la vita non è che un tran-tran quotidiano, dove lavoriamo, per la mera e semplice miseria che riceviamo e le difficoltà che molti di noi affrontare come conseguenza di ciò e andare avanti sulla nostra esistenza cercando di godersi la vita, i nostri amici e la famiglia e aiutare gli altri nel processo; rendere il mondo un posto migliore di quello che abbiamo trovato, - ma per l'eroina in questo film, è molto più di un semplice istinto di sopravvivenza in una società capitalista grintosa di cui tutti facciamo parte, ma in effetti è diventata la sopravvivenza dei più acuti e importante non solo per la sua vita, ma la vita minacciata di tutte le specie che chiamiamo esseri umani. <br/> <br/> Intrecciati con relazioni romantiche, valori familiari dei protagonisti e un look sci-fi per lo più sottile ma completamente affascinante e senti dalla storia degli alieni alla loro tecnologia, otteniamo un quadro completo della sopravvivenza di un pianeta minacciato che dipende dal risultato di una ragazza coraggiosa mentre combatte per la famiglia, gli amici e il suo pianeta. <br/> <br/> Un viaggio affascinante attraverso la mente di Melanie, interpretata da Saoirse Ronan, è uno studio della lotta per l'individualismo e il tentativo di fare affidamento sulla migliore natura dei nostri esseri, dagli alieni che attraverso il processo, loro stessi, devono combattere per ignorare i sentimenti dal loro ospite. <br/> <br/> Attraverso quello Nell'intero processo vediamo la razionalizzazione fatta dai personaggi di Stephanie Meyers da un altro pianeta, che la bellezza della Terra con le sue abbondanti risorse è dilapidata dalle questioni climatiche e dalla violenza tra i suoi cittadini, emettendo così la domanda su chi merita davvero di "presidiarlo". > <br/> Un buon libro ti fa pensare alla tua vita e alle scelte che fai mentre incidono su altri elementi, e attraverso quella trama mista a decenti visioni fantascientifiche troviamo un'avventura molto divertente su chi siamo come specie, quello che abbiamo fatto con ciò che ci è stato dato e ciò che alla fine potremmo affrontare sotto forma di minacce provenienti da luoghi del nostro universo, molto lontani. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto questa incursione nell'invasione aliena, essendo presa da e spera proprio accanto all'intero cast di personaggi, che la Terra sopravviva a questa battaglia e porti con sé un crescente desiderio di guarire non solo il nostro pianeta, ma l'un l'altro nel processo. <br/> <br/> Se ti piacciono i viaggi nell'aldilà cucita con psicologi significato cal, linee di trama decenti, grandi visioni fantascientifiche e misto a recitazione solida pensosa, quindi non dovresti evitare questo. Non ho bisogno di leggere nessuno dei libri di Meyer per sapere che può prendere una buona idea e rovinarla, la saga di Twilight è una prova sufficiente. The Host non è diverso, prendi un genere fantastico e una premessa abbastanza decente per poi rovinarlo lanciando un po 'di romanticismo sbiadito, proprio come ha fatto in precedenza con vampiri e licantropi. <br/> <br/> Dannazione, il sito ufficiale di Meyer dichiara la fantascienza per persone che non amano la fantascienza. Bene, ecco un'idea per te, limitati a scrivere storie di romanticismo sbiadite, ma stai lontano dal rovinare i generi rispettati! <br/> <br/> A mio parere, l'unica persona che sia mai riuscita a portarlo avanti in modo credibile è stata Phil K Dick con " Do Androids Dream of Electric Sheep 'e la sceneggiatura di Bladeunner, capolavoro di Ridley Scott, nulla è stato più vicino, mai. <br/> <br/> L'host inizia okay (ish) ma scende a ciò che può interessare solo le ragazze adolescenti, ci vuole del tempo prima che ciò accada e si sta aspettando un po 'in attesa di qualcosa di eccitante accadendo prima di arrivare alla consapevolezza che hai investito così tanto tempo in esso che potresti anche vederlo fino alla fine. La cinematografia non è niente di speciale e la recitazione, anche se ragionevolmente buona (guarda ferire tutti gli altri solo per la sua presenza sullo schermo) non è supportata da alcuna profondità di carattere. Penso che avrei potuto essere un po 'generoso segnando un 3. Credo che questo film abbia avuto una grande base, l'idea è stata fantastica, grazie ovviamente a Stephanie Meyer. Non darò una sinapsi dato che ha spoiler e ce ne sono già in abbondanza. Quindi dirò questo, il film non ha sfruttato appieno quello che aveva. Il produttore aveva 600 pagine di scrittura con cui lavorare, e so che Andrew Niccol voleva rimanere fedele al libro, e lo fa, ma la storia è così ampia e diversa! Doveva esserci stata più attenzione di quanto non fosse stata data alla storia al di fuori del romanzo, le scene erano state originariamente create per un libro, quindi è comprensibile che i momenti più intimi siano leggermente imbarazzanti. Indipendentemente da ciò, è stato molto bello, la recitazione è stata eccellente, Ronan, Hurt, Kruger, e tutti gli altri hanno arricchito la storia per riempire alcuni degli spazi vuoti lasciati dall'amore. Il film è forte e ha il suo valore e non merita il flak che sta ottenendo, le persone devono rendersi conto che un film che legittimamente cerca di essere fedele al suo libro è destinato ad avere quei problemi di trasferimento come un dialogo debole, non lo fa o merita un due o uno nel minimo. Ti consiglio di vederlo e cercare di capire che fa quello che sta cercando di fare e lo fa bene, non deve soddisfare le tue esigenze specifiche nel suo genere.
guidislati Admin replied
350 weeks ago