guidislati Admin replied

349 weeks ago

End Game

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Che sfortuna, avere così tante delle mie & quot; a & quot; lista e buona & quot; b & quot; gli attori della lista accettano di fare questo film, ma lo hanno fatto, ed è questo che mi ha risucchiato a guardarlo. Non avevo mai sentito parlare di questo film, ma c'era Cuba Gooding Jr. proprio sulla copertina del DVD, e James Woods in sottofondo quanto male può essere? In una parola Very! Questo film inizia o.k. ha delle svolte e poi gira un uovo. Il finale è stato così debole, è stato come se lo scrittore fosse stato chiamato via e suo figlio di 4 anni si è seduto al tipografo e ha tagliato il finale. Che ironia per un film intitolato & quot; The end game & quot; avere uno così povero. Questi sono i tipi di film che possono essere spostati & quot; a & quot; elenca gli attori al & quot; b & quot; lista in fretta. Spero che Cuba Gooding JR e James Woods non ne prendano l'abitudine.
Questo film è stato presentato al Ft. Lauderdale Film Festival e poi spariti alla vista, non aprendosi nei cinema, ma andando direttamente al video. Probabilmente una scelta saggia. È abbastanza buono per video e TV, ma non abbastanza buono per lo schermo. Non ha proprio quel qualcosa in più da renderlo un film fantastico, ma non è nemmeno una perdita di tempo. <br/> <br/> Devo ammettere che mi sono sintonizzato per vedere Christa Campbell, che interpreta l'amante del Presidente. Non ho visto niente di più delle sue labbra che parlano al telefono. Grande delusione, ma hey, è Christa. Mi manterrà soddisfatto finché non arriverà la mia copia di Death By Engagement. <br/> <br/> È la prima volta che vedo Cuba Gooding, Jr. da molto tempo, e ha fatto un buon lavoro. Un sacco di azione mentre va dietro ai responsabili dell'assegnazione del presidente. Angie Harmon, una delle migliori assistenti alla carriera in legge e ordine, è stata grande come partner nel risolvere il mistero di chi ha ucciso il presidente. Certamente una svolta interessante nella solita trama di assegnazione. <br/> <br/> Mi piace sempre vedere Anne Archer, ed era di classe come First lady. James Woods e Burt Reynolds avevano parti piccole ma interessanti.
MST 3000 dovrebbe fare questo film. È il peggior film di recitazione che abbia mai visto. Prima di tutto, scopri che il tiratore non ha un conto in banca e nessuna storia da quando ha lasciato l'esercito nel 1993 e paga l'affitto in contanti. Non c'è modo all'inferno che una persona del genere possa mai essere così vicina a un presidente, per non parlare di un lavoro di alto profilo. Inoltre, il capo della sicurezza per i POTHUS non sarebbe così emotivo che avrebbe iniziato a bere in una nebbia se il presidente fosse stato colpito. Questo film è stato risucchiato. Non riesco a esprimere l'estremo di questo film. Ogni singolo attore era terribile. Anche la ragazza nel parco dei rimorchi. Faccio schifo a questa spazzatura. Che spreco di tempo.
Raccomando & quot; Fine partita & quot; a tutti gli appassionati di JFK, come esempio di propaganda segreta. La premessa è ridicola e la conclusione oltraggiosa. Per il vero & quot; End Game & quot ;, vedi il documentario di Alex Jones. E per il vero account dell'agente di Secrect Service, vedi il libro di Abraham Bolden. Questo film, e io esita a usare quella definizione & quot; film & quot; dato che è uno spettacolo televisivo di un'ora al massimo, non può essere preso sul serio come intrattenimento. I 90 minuti il tempo di esecuzione è misericordioso. Penserei che fosse inteso come uno scherzo se non fosse di così cattivo gusto. È necessaria una sospensione dell'incredulità e il pensiero critico rovinerà l'effetto desiderato che presumo sia l'accettazione ingenua di una visione distorta del mondo.
& quot; Fine partita & quot; è uno dei più grandi film Direct-To-Video dell'anno. Come "Edison Force", "The Big White" e "Grilled & quot ;, mostra che qualsiasi film con un cast a stelle e premessa buona può andare su DTV. <br/> <br/> La trama: The il presidente è stato assassinato. L'agente dei servizi segreti Alex Thomas (Gooding Jr.) si sente responsabile. Comincia a cadere in una profonda depressione. Quando la giornalista Kate Crawford (Harmon) si rende conto che c'è una cospirazione sull'omicidio, arruola l'aiuto di Thomas. Quando iniziano a scavare più a fondo, gli assassini iniziano a bersagliare loro e tutti i testimoni. Possono scappare? Questo film è stato programmato per l'uscita nelle sale cinematografiche, quindi le scene d'azione sono 100 volte migliori del solito Seagal \ fast cut crud. <br/> <br/> L'intero cast fa un ottimo lavoro. Non voglio dimenticare di menzionare James Woods e Burt Reynolds. Entrambi hanno messo la loro solita professionalità. Hanno un buon confronto all'inizio. L'unico problema con il film è il finale, non lo rovinerò, ma dirò che non si fermano mentre sono in anticipo. <br/> <br/> In generale, & quot; Fine partita & quot; è uno dei migliori film di video che abbia mai visto da molto tempo e se ti piace Cuba Gooding Jr. o Woods, sicuramente dai un'occhiata. <br/> <br/> Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews. com

A secret Service agent and a news reporter investigate the conspiracy behind the assassination of the President.
Shaft hd full movie downloadSunset Overdrive full movie hd 1080pEmpire of Lust download torrentFast \u0026 Furious 10 film completo in italiano download gratuito hd 1080pSidekick download torrentSuperman Doomsday download di film mp4Grimsby - Attenti a quell'altro film completo in italiano download gratuito hd 720pDance to Death malayalam movie downloadfull movie download in italianthe Lo chiamavano Sergente Blu full movie download in italian

last edited 267 weeks ago by guidislati
Please log in to post a reply.