guidislati Admin replied

349 weeks ago

Il Mistero Delle Pagine Perdute

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto molto il primo film con questi personaggi, ma mi sono sentito frustrato da questo sequel. Mi aspettavo puzzle molto più intelligenti e avventure mozzafiato. Invece, questo film è un perfetto esempio di avventura zuccherata per la visione di una famiglia in un pigro sabato sera in DVD in pigiama con snack popcorn a microonde. <br/> <br/> La trama è debole e tutt'altro che plausibile. Ci sono i personaggi iconici (l'eroe intelligente e la sua fidanzata amore / odio, l'assistente dell'eroe divertente, i genitori dell'eroe divorziato, il ragazzo cattivo ma non così cattivo, il poliziotto buono e così via). È troppo cliché per un singolo film per averne uno buono. <br/> <br/> Questo sicuramente non è un & quot; Top 10 & quot; film d'avventura. Va bene per la visione con i bambini e basta.
Il primo film del tesoro nazionale sul tesoro templare nascosto e gli indizi che risalgono alla fondazione degli Stati Uniti è stato anche inverosimile, un film molto interessante. Nella seconda avventura, Nicholas Cage, Diane Kruger e Justin Bartha riprendono i loro ruoli per risolvere un labirinto di cifre e monumenti risalenti alla guerra civile americana. <br/> <br/> Proprio alla fine della guerra civile, John Wilkes Booth consegna una cifra al bisnonno di Ben Gates mentre si dirige verso il presidente Lincoln. Mentre decifra, Gates scopre che la cifra porta a un tesoro antico che il confederato non mette le mani su e distrugge quelle 18 pagine. <br/> <br/> Tagliato al presente, Ben Gates sta parlando degli eroi della Guerra Civile quando un mercante nero Wilkinson (Ed Harris), un vero e proprio cattivo, produce una pagina parzialmente bruciata dal Booth Diary con il vecchio nome di Gates come uno degli architetti dell'assassinio.Ben Gates entra in una caccia al tesoro e tenta di cancellare il nome del suo antenato. <br/> <br/> Per aiutare Benjamin Gates sono il suo fidato team Justin Bartha nei panni di Riley Poole e Diane Kruger nei panni della sua ex fidanzata Abagail Chase. Questa volta l'avventura ti porta attraverso Parigi, Buckingham Palace, The Oval Office, sì uno alla Casa Bianca e Rapimento del Presidente, Biblioteca del Congresso e Mount Rushmore! Meno male! Il film presenta tre vincitori degli Academy Award, Cage e Jon Voight & amp; Helen Mirren nei panni dei genitori di Cage. Mentre Jon Voight ha avuto un ruolo più importante questa volta, Helen Mirren sembrava troppo vecchia per il suo ruolo. I personaggi principali ripetono semplicemente i loro ruoli. Quando li vedi risolvere gli indizi uno dopo l'altro, non è una sorpresa come hai visto prima. <br/> <br/> Per coloro che si dirigono verso il cinema con aspettative tanto quanto il suo predecessore, tu uscirà felice. Se preferisci usare troppa logica, riderai dell'idea di una città d'oro sotto una collina. Tutto sommato, ho tutta l'ammirazione per i produttori di film americani per realizzare avventure alla moda con un tocco nazionalista.
Il problema con i sequel è che, quando includeva star più grandi o personaggi più grandi come il Presidente degli Stati Uniti, non poteva rendere giustizia ai loro personaggi. A volte, la finzione diventa troppo finzione e le persone come me che pensano penserebbero, 'oh è troppo finzione', so cosa intendo. <br/> <br/> La magia è persa, diventa una macchina per fare soldi e il cuore sa non essere ingannato È bello includere le stelle più grandi a volte … ma a volte, le stelle più grandi rendono le cose impossibili, la scena diventa troppo conosciuta o familiare è quasi prevedibile, e le cose prevedibili insultano la mente e annoiano il cuore. <br/> <br/> Non sono dire che le stelle più grandi qui non erano buone, erano comunque grandi, ma il risultato è che … diventa centrato su di loro (fare soldi) e non sugli aspetti essenziali. <br/> <br/> Le cose incredibili sono belle se suscitano curiosità ma un po 'troppo lontano, mescolare familiarità, familiarità è prevedibilità, e la prevedibilità è insultante e noiosa. <br/> <br/> Valuterei le stelle dieci su dieci anche se alcune non sono così buone ma perché sono chi sono, la storia tre, la sceneggiatura cinque, gli effetti speciali sei. In totale, sei punti cinque. <br/> <br/> Ho dimenticato, questo è un film per bambini.
Mi è piaciuto abbastanza National Treasure, ma ho completamente odiato Book of Secrets. Era solo carico di una storia interamente cliché, personaggi cliché, situazioni selvaggiamente prevedibili e probabilmente gli eventi più inventati e assolutamente incredibili che io abbia mai visto in un film. Sono rimasto tutto il tempo stupito di quanto fosse ridicolo. Mi aspettavo un po 'di quello che è successo nel film (voglio dire, ho superato i cliché e gli stratagemmi del primo e ho scoperto che si trattava di un intrattenimento decente) ma questa volta è andata proprio troppo. Ogni secondo ha introdotto un nuovo evento dolorosamente ridicolo che mi ha fatto rabbrividire al mio posto. Se non fosse stato per Justin Bartha, che mi è piaciuto molto e che mi è sembrato esilarante, probabilmente mi sarei tagliato i polsi.
In realtà mi è piaciuto molto più del primo film. È stato un po 'più facile da seguire e un po' più concentrato. Anche i personaggi erano divertenti da guardare, l'azione era ben coreografata e il dialogo era innocente e spensierato. <br/> <br/> La trama è semplice: viene trovata una pagina mancante del diario di John Wilkes Booth. Implica l'antenato di Ben Gates, il cacciatore di tesori, dell'omicidio di Abe Lincoln. Quando si propone di analizzare e confutare il documento, la sua ricerca lo porta a cercare una città perduta d'oro … negli Stati Uniti. <br/> <br/> L'obiettivo di questo film è la ricerca veloce per indizi e risposte. Non c'è quasi un momento vagante. Finché sei disposto ad accettare una piccola licenza fittizia, questo film può essere apprezzato da quasi tutti: vale la pena provarlo.

While Ben Gates is presenting new information about John Wilkes Booth and the 18 pages missing from Booth's diary, a man by the name of Mitch Wilkinson stands up and presents a missing page of Joh
40 days and nights - Apocalisse finale scaricare filmCyber Tracker - I replicanti 720p torrentMoon 44 - Attacco alla fortezza malayalam movie downloadDownload italian movie Lassiter, lo scassinatoreTotal Drama All Stars hd full movie downloadIl giovane Tigre full movie download in italian hdBare Knuckle Brawler movie download hdNanbaka torrentGeorge re della giungla.. hd full movie downloadLure malayalam movie download

last edited 267 weeks ago by guidislati
Please log in to post a reply.