374e6bdcca Ecco lo scenario: la società futuristica limita le coppie a un solo figlio e ogni passato che diventa proprietà dell'azienda. Tutti i trasgressori di questa legge vengono mandati in una prigione apparentemente ineluttabile. Una coppia osa a violare questa legge e viene mandata in prigione, e ne deriva quindi il conflitto. Se sei come me, probabilmente stai pensando che questo film finirà qui con Super Mario Brothers per quanto riguarda i film di fantascienza, ma in realtà mi è piaciuto molto. Questo film riesce ad evitare i costumi e le armi irrealistiche e poco sagaci che affliggono fin troppi film di fantascienza, e produce anche personaggi con i quali inizi a simpatizzare. Accoppiando una trama interessante con una recitazione piuttosto decente, la Fortezza merita almeno un noleggio di sabato pomeriggio, cioè se non sta succedendo nulla di più eccitante. Un uomo e sua moglie vengono sorpresi nel tentativo di sfuggire al governo totalitario che governa i futuri Stati Uniti. Il loro crimine: avere un secondo figlio. La loro punizione: reclusione in una grande struttura sotterranea che controlla i detenuti fino ai loro pensieri. Brennick diventa presto determinato a trovare un modo per la struttura. <br/> <br/> Diretto da Stuart Gordon, l'uomo responsabile del classico cult viscerale & quot; Re-Animator, & quot; ha dato a questo film molto di quello stesso pugno.E questo è ciò che in parte rende & quot; Fortezza & quot; un orologio abbastanza divertente nonostante i suoi numerosi limiti. Il ritmo è abbastanza buono e mantiene le cose in movimento. Gli angoli del carattere sono decenti e il design generale è ben innovativo e non esagerato con una finta lucentezza. Tuttavia, il film cade un po 'sul suo volto fornendo qualsiasi tipo di metafora o fantascienza che stimoli realmente il pensiero. In un modo o nell'altro hai già visto tutto questo e la più grande delusione è il finale brusco e sdolcinato. & Quot; Re-Animator & quot; ha avuto un finale molto bello e accattivante quindi ho pensato che Gordon avrebbe avuto un'altra sorpresa come quella che aspettava qui, ma purtroppo non c'è nessuno. <br/> <br/> Ma a parte questo, questo è un film divertente e vedere i primi effetti degli anni '90 sui computer al lavoro è sempre divertente, soprattutto perché quelli qui non provano mai a correre più in fretta. Roba divertente, salva per il finale. 7/10 <br/> <br/> Rated R: violenza grafica e parolacce Film piuttosto interessante. Esibizioni abbastanza buone da parte del cast. In realtà ti preoccupi dei personaggi. Nel complesso una storia ben pensata. Stuart Gordon ha ancora il suo tocco … Riesco a riassumere questa esperienza cinematografica con una sola parola: DOLORE. ogni minuto di questo film ti farà sentire come se avessi attraversato la linea gialla, e alla fine ti implorerai di fermare l'intestino. nonostante un brillante tentativo di salvare il film dalla Lincoln Kilpatrick dalla faccia di gomma, la recitazione è peggio che atroce. per quanto riguarda la trama, le parole mi sfuggono. quanto paga esattamente per tenere le persone chiuse, alimentate, vestite e abbordate per 31 anni meno di un peso per la società che avere un secondo figlio? il sovraccarico che deve essere coinvolto nella gestione di questa prigione è sconvolgente. questa è una delle tante domande che ti farai mentre cavalchi sulle montagne russe delle emozioni che questo film offre. altri possono includere: chi ha deciso che il soldato perfetto è un uomo di plastica animato animatronic lento, goffo, senza mascella inferiore? se è così facile arrivare in Messico come guidare attraverso una recinzione di 15 piedi che cade in una brezza rigida, perché si sono presi la briga di provare a passare attraverso la dogana? perché ci è voluto fino al 1993 perché l'umanità scoprisse che l'intestino è la parola più fantastica mai inventata? alla fine, questo sarebbe stato un film di gran lunga migliore se avesse avuto il vantaggio di essere MST3Ked. Così com'è, è meglio andare con Mind Wipe. Stuart Gordan, il maestro di film horror basati veramente letteralmente (e mi riferisco VERAMENTE) e con stile (Re-Animater, Pit and the Pendulem, Castle Freak, From Beyond ecc.) Ci porta FORTRESS, un Christopher Lambert, classico della fantascienza. Guarda che è un po 'sfacciato, ma quello è lo stile di Gordon. Se ti piace la fantascienza e se ti piace Christopher Lambert, probabilmente ti piacerà questo film. <br/> <br/> A volte mi sento un po 'male per Lambert. È una star internazionale, la cui carriera è sembrata così promettente dopo GREYSTOKE nel 1984. Ha ottenuto il cast di tipo come il membro della spada per la popolarità di HIGHLANDER e non ha fatto nulla, ma direttamente ai video action / drammi degli ultimi 15 anni. Sì, mi sento male per lui, ma poi, guardo i suoi film. Cosa posso dire? Mi piace davvero guardarli. La maggior parte di loro può essere sfacciata o addirittura cattiva, ma quando vado al negozio di video e vedo una nuova scatola di Lambert seduta sullo scaffale mi emoziono. Quindi sì, forse la sua carriera non è andata come aveva programmato e forse è bloccato in "straight to video", ma grazie a Dio è così! In questo modo, quando ragazzi come me, vanno al negozio di video e non siamo dell'umore giusto per una partita di hollywood, e abbiamo noleggiato ogni film horror sugli scaffali centinaia di volte, e non c'è stato un nuovo Bruce Campbell & quot; dritto al video & quot; Una versione classica rilasciata da anni, possiamo prendere uno (o tutti) dei sette video di Christopher Lambert che sono usciti quella settimana e sappiamo che il nostro weekend non sarà uno spreco completo!
guidislati Admin replied
349 weeks ago