guidislati Admin replied

350 weeks ago

I Poliziotti Di Riserva

Show Spoiler

3a43a2fb81 Adam McKay (Anchorman, Talledega Nights) e Will Ferrell (Anchorman, Talledega Nights) si uniscono ancora una volta per un'altra buffa commedia di screwball. E questa volta Mark Wahlberg (Boogie Nights, Three Kings) viene gettato nel mix, insieme a star importanti come Micheal Keaton (Batman, Jack Frost), Steve Coogan (Tropic Thunder, Hamlet 2) e persino cameo di Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, Unbreakable) e Dwayne Johnson (Scorpion King, Doom). Cosa potrebbe andare storto? La risposta. Tutto. <br/> <br/> The Other Guys parla dei detective Allen Gamble (Ferrell) e Terry Hoitz (Wahlberg), che sono riluttanti e non riescono a scrivere nulla, lasciando dietro di sé una scia di distruzione ovunque partire. Ad essi viene data la possibilità di redenzione, tuttavia, quando Allen inciampa su un caso che potrebbe essere più grande di quello che sembra. Questo è il massimo che posso spiegare la storia perché da qui non ha alcun senso. The Other Guys esemplifica il mio problema principale con le commedie in questi giorni. Le battute portano la storia invece della storia che porta le battute. Ci sono così tanti momenti in questo film che, anche se umoristici, sono del tutto inutili e non fanno nulla per la trama. Immagina questo film come un foglio di carta. Coprendo questo foglio di carta sono le battute. E poi ci sono piccoli buchi posizionati sporadicamente attorno a questo foglio che rappresentano la trama reale. La trama è soffocata dal cosiddetto umorismo di questo film che rende impossibile seguire e solo fastidioso da guardare. <br/> <br/> Ora normalmente posso rispettare un film almeno per quanto riguarda il suo punto vendita principale, le battute. Anche se la storia manca, se fa ridere a crepapelle lo considero ancora un film che vale la pena guardare. Tuttavia, The Other Guys è solo un'altra stupida commedia che si basa su sciocchezze e gag vista. Il più delle volte mi sono ritrovato a scuotere la testa incredulo su quanto fosse stupido questo film che a ridere davvero. Senza dubbio ha avuto i suoi momenti divertenti, ma ripensandoci ora posso davvero solo ricordare le parti dolorosamente idiote di questa inutile "commedia". Ferrell e Marky Mark fanno un lavoro decente nei loro ruoli, ma semplicemente non hanno nulla di buono con cui lavorare. Non offrono nulla di nuovo, e sicuramente nulla che valga la pena di ricordare. <br/> <br/> Sono un fan di Adam McKay. Il suo debutto alla regia, Anchorman, è uno dei ruoli più divertenti di Will Ferrell, se non il suo più divertente. Talledega Nights ha avuto alcuni momenti estremamente memorabili che cito ancora oggi. E recentemente ho visto Step Brothers e ho avuto le lacrime agli occhi dal ridere così forte. Ma ora ho imparato che McKay ha bisogno di attenersi a ciò che sa fare meglio, commedie dirette. The Other Guys è un film poliziotto amico, quindi ovviamente ha una buona dose di sequenze d'azione.Ognuno di questi è così poco diretto che a volte mi sono ritrovato a crearsi. Adam McKay non può agire, ma resterò con lui fino a quando tornerà a quello in cui è bravo. <br/> <br/> The Other Guys mi ha ricordato cosa si prova veramente ad essere deluso da una commedia . Almeno la maggior parte delle commedie della stessa natura di questa può essere goduta e sono buone per alcune risate. Questa era la commedia americana al suo culmine. Salta questo film. Non c'è niente che valga la pena ricordare qui.
OK, quindi .. prima di vedere questo film devi chiedertelo, Will Ferrel è il tizio più sexy del pianeta. Se hai subito un trauma cranico e in qualche modo riesci a superarlo, allora procedi. <br/> <br/> Will, interpreta un poliziotto perdente incompetente, che è in qualche modo la bestia del sesso di tutte queste ragazze totalmente sexy. Non sono sicuro della trama, solo che il poliziotto perdente fa squadra con l'altro poliziotto e vuole essere il nuovo MIGLIOR poliziotti. <br/> <br/> I precedenti poliziotti BEST, The Rock and Smual iniziano alla grande, forse una risata o due, ma poi le loro parti sono finite per il film, non lo rovinerò, senza limiti, se in qualsiasi momento ti sentirai viziato in questo film hai bisogno di leggere la testa. <br/> <br /> Ho dato a questo film 1 stella, non c'è modo in cui posso sostenere la realizzazione di film così cattivi, questi devono solo andare a destra alla TV gratuita, a tarda notte, come ripetizioni, sono sicuro che nessuno ha visto questo in il cinema ?, sicuramente no. <br/> <br/> Sei stato avvisato.
Un cast di grande nome prende uno script che è OK e amp; fa un film OK. Ci sono punti nel film in cui ci sono delle risate. Ci sono punti in cui le linee di lancio sono più veloci del pubblico. <br/> <br/> Will Farrell ha realizzato materiale migliore di questo & amp; ci sono film peggiori come Bewitched che otterrebbero il mio voto come il peggior film di Will Farrell di sempre. Ancora mentre questo scocca, anche una partenza veloce, il campo è troppo fuori dal parco, ma la palla rimane nel parco a causa della forza di non essere lì per completare il colpo. <br/> <br/> Lì è un sacco di pipistrelli qui come il cast ha un sacco di talento. C'è un arbitro, un ricevitore, un lanciatore e un ampli; un pipistrello & amp; palla. Quello che manca è il succo. Le risate arrivano come se qualcuno prendesse degli steroidi, & amp; poi cerca di stare al passo con il resto del mondo senza schiantarsi. <br/> <br/> Eppure, questo è OK. Ci sono molte cose decenti in corso e amp; Farrell è piuttosto bravo qui. La trama è una zona di polizia dove ci sono poliziotti ed eroi dell'eroe; poi ci sono i segugi del lavoro d'ufficio. Poi, per un momento folle, i poliziotti dell'eroe commettono un errore & amp; saltare fuori da un edificio anche le loro morti. Dopo il funerale, i segugi del lavoro di ufficio devono entrare nel ruolo dell'eroe. Questo li rende gli altri ragazzi.
Il film è divertente da iniziare e scorre bene ma rapidamente perde tutto vapore e finisce piuttosto debole. Avere ogni singolo personaggio è un gioco da ragazzi fuori centro che perde qualcosa senza uomini eterosessuali da piazzare o giocare. Mark Wahlberg ha interpretato bene l'uomo normale per la prima metà del film, ma si trasforma in un matto come tutti gli altri prima che sia finita. Alcuni ridono a crepapelle per salvare l'intera esperienza, ma in realtà avrebbe potuto e avrebbe dovuto essere un film migliore in generale e sicuramente più divertente su tutti i fronti. <br/> <br/> Non male come i fratelli Step, ma non metà buono come Anchorman. Probabilmente i livelli Semi-Pro e Jackie Moon qui.
The Other Guys è una commedia d'azione fantastica e divertente con Will Ferrell e Mark Wahlberg. Nel film, le battute si fanno veloci e spesse nella prima parte del film, deviando in alcuni pezzi ispirati fuori campo - un monologo sui leoni che combattono il tonno, il sesso hobo in una Prius - ma come il bianco contorto del film - la trama del crimine colletto prende il sopravvento, l'allegria cala e ciò che rimane sono per lo più ricostruzioni delle battute precedenti del film e molta azione frenetica. <br/> <br/> Perennemente arrabbiato l'agente di polizia di New York Terry Hoitz (Mark Wahlberg) è stato retrocesso alla scrivania, in coppia con Allen (Ferrell), un contabile forense. La loro intera divisione poliziesca vive all'ombra di due supercops (Samuel L. Jackson e Dwayne & quot; The Rock & quot; Johnson), noti per i loro esagerati arresti di distruzione di proprietà. Quando i poliziotti ultra-maschili muoiono in un atto esilarante e surreale di spavalderia da poliziotto, Terry e Allen hanno la possibilità di brillare come detective. <br/> <br/> Alcune note divertenti comiche e schiarisce sono quelle che includono la vita passata di Allen come un pappagallo di nome Gator, e Eva Mendes che stravolge il suo tipico ruolo di ragazza calda e stravagante nella spassosa moglie di Ferrell. Ascoltando il suo breve ronzio & quot; Pimps Do not Cry & quot; chiarisce che questa è una commedia da mille tagli. E 'stato piuttosto divertente la prima volta, dopo che è andato giù. Un'altra bella scena è stata la scena congelata dei fotogrammi fissi, che mostrava la proiezione di Allen e Terry che bevevano in un club. <br/> <br/> Anche se il film è iniziato alla grande con molte battute divertenti, la seconda parte del film è andata giù da li. Hanno aggiunto troppe sottotrame (il conflitto di Allen con sua moglie, Terry che si ricongiunge con la sua ragazza, la trama del crimine in bancarotta, ecc.) ======================= ================================================== === Come un rewatch (22/07/17 ') gli Altri Ragazzi rimangono un film piuttosto divertente. Il film è stato un successo al botteghino nazionale (guadagnando $ 119 milioni), ma non è stato all'altezza del mercato estero (solo $ 51 milioni). Questi numeri andrebbero bene per molte commedie di oggi ma questo film, hanno finito con le acrobazie, le sparatorie, le esplosioni, gli incidenti automobilistici che hanno portato ad avere un budget di $ 100 milioni. Ricontrollando, possiamo vedere perché il budget era così alto, ma forse è stato un errore e avrebbero potuto attenuarsi un po 'su quelle acrobazie. Il film è divertente e la chimica tra Will Ferrell e Mark Wahlberg è grandiosa. The Other Guys, circa 7 anni dopo, è più sottovalutato e sottovalutato in quanto è uno dei ruoli e delle commedie migliori di Will Ferrell.

Terry Hoitz&#39;s past mistakes in the line of duty and Allen Gamble&#39;s reluctance to take risks have landed them the roles of the &quot;Other Guys&quot;, disgraced New York City police detectives
Fino all'inferno malayalam movie downloaddownload NaadodigalOut of Reach movie free download in italianSukiyaki Western Django movie in italian dubbed downloaddownload full movie John Wick - Capitolo 2 in italianthe Soldado italian dubbed free downloadThe Purge song free downloaddownload Lord of VermilionAstro Boy movie download in hdBats 2 download
Please log in to post a reply.