b0e6cdaeb1 Il film è così deludente, a malapena l'ho visto fino alla fine. Prima brutta storia significa niente storia, sembra così a buon mercato. Un altro tentativo di fare film Viking o qualcosa del genere.Seconda recitazione, i vichinghi dove meglio … molto meglio. Il personaggio principale non ha talento per recitare il guerriero vichingo. Terribile musica.Fantastica, rumorosa in alcune scene inappropriate (musica rock …). Musica come quella non appartiene al tema Viking. Avanti: tutto ciò che accade nelle stesse località, foresta e paesaggio montano. Ho visto un trailer ed è sembrato molto bello, ma il film è completamente diverso. Dovrebbe essere più simile alla vita dei Vichinghi, più autentico.2 stelle da me, anche questo è troppo Il titolo è stato ovviamente scelto per attirare il pubblico, ma a parte il (molto) sciolto collegamento con i vichinghi, questo non ha nulla a che fare con Thor. In effetti, la tribù avrebbe potuto essere qualsiasi altra e non avrebbe avuto importanza. <br/> <br/> La recitazione era al di sotto degli standard con la migliore interpretazione del Re morente che riesce a sopravvivere per tutta la durata della missione nonostante ci viene detto che il suo contenuto dello stomaco sta fuoriuscendo … <br/> <br/> La trama aveva un potenziale ma sfortunatamente finì per essere estremamente strana e inutile. I personaggi si sono comportati in modo strano senza spiegazioni. Hanno anche scelto l'attore sbagliato per il ruolo principale. La sua recitazione non è stata terribile (voglio dire che ho visto peggio di lui nei film di Hollywood …), ma avrebbero dovuto scegliere qualcuno con più presenza fisica. <br/> <br/> In breve, questo probabilmente non vale la pena guardare il tuo tempo, ma non posso dire che sia così spaventoso quando prendi in considerazione il budget. Pound for pound, è ancora meglio di Man of Steel e cento volte meglio della spazzatura che si chiama Iron Man 3. Per cominciare mi è piaciuto, e devo ammettere, anche se preferirei che i capelli del protagonista non sembrassero come se andasse al club e piuttosto come se stesse andando in guerra, penso che fosse necessario a causa delle frenetiche riprese durante la lotta scene. Se ci fosse stato un altro ragazzo con i capelli lunghi, sebbene tu possa basarlo sulle loro armi, avrei perso la cognizione di esso. <br/> <br/> Durante il film mi sono appassionato di più a causa dei pochi & quot; ovvio & quot; cose che sarebbero accadute, ma mai fatte. (come la donna che salvano, ma finiscono per uccidere perché lei schiaffeggia Grim - o viene drogata da un pedofilo omosessuale ma non viene nemmeno violentata?!) e il modo in cui gli altri personaggi della compagnia muoiono è anche piuttosto eccitante. Questo ha fatto sembrare un "medievale" & quot; film diretto in un modo che non ricordo di aver visto prima. Ma poi sono arrivati i ridicoli sassoni con le loro ridicole maschere e costumi e da quel momento penso solo che sia peggiorato. L'ultima terza parte del film non è mai abbastanza interessante da tenere il passo con altre parti del film, e sono stufo della visione stereotipata dei barbari britannici e dei loro costumi. La finta sporcizia e la pelle sono fin troppo ovvi e ha anche influito sul mio punto di vista sui costumi del resto del film, che ho iniziato a odiare. In qualche modo vorrei aver appena fermato il film 2/3 … sfortunatamente non l'ho fatto. Ho scelto di dargli quattro stelle a causa di una scenografia fantastica e delle poche sorprese che aveva anche in essa. Ma non di più perché ho visto anche King Arthur, Centurion e The Eagle, che trovo meglio di questo, anche se sapendo che non hanno avuto lo stesso budget, la trama e soprattutto il finale avrebbero dovuto essere migliori per me per dare più stelle . Il mio desiderio per il prossimo film sugli antichi barbari sarebbe costumi più realistici e forse anche la ricerca della loro moda. Ad esempio, gli storici sanno che i Vichinghi erano noti per essere molto consapevoli della moda e il loro taglio di capelli era tipicamente lungo nella parte anteriore che copriva la fronte, mentre era corto nella parte posteriore. Spero che Mel Gibson e Berserker possano farlo, pensando ad Apocalypto in cui Mel ha fatto un ottimo lavoro nel descrivere i Maya. Benvenuti all'apice del non-senso, il significato e la filosofia esistenti tra le tribù norrene nella loro lotta con il cristianesimo e introdotti nei film del passato è inghiottita da dialoghi inutili, stupida macchina da presa, vfx disoccupato, personaggi privi di significato e una storia superficiale. <br/> <br/> La maggior parte dei personaggi manca di carisma, le loro azioni sembrano prive di significato, le espressioni sono vuote e difficili da leggere, i loro testi sono brevi e la maggior parte di loro non contribuisce all'evoluzione e allo sviluppo della storia, il personaggio principale sembra essere afflitto da una sorta di mancanza di cognizione evidente in molte delle sue azioni, la maggior parte dei coadiuvanti non aggiunge nulla al contesto e sembra essere solo personaggi vuoti senza alcun motivo per interagire con il protagonista, ma combattendo e litigando. Tutti loro, incluso il personaggio principale, non mostrano alcuna vera emozione durante il film, e quando pensate che alcune emozioni possano essere mostrate su una scena particolare, gli attori falliscono nel farlo. Alcune scene sembrano non avere alcun senso, lo spettatore non è in grado di filtrare le informazioni che il regista cerca di mostrare, e la maggior parte delle volte è difficile capire cosa mostri la maggior parte delle scene, non c'è alcuna connessione tra delle scene e la storia scorre attraverso scene disconnesse e non correlate, con solo le scene d'azione fallite per vincolarle attraverso i 98 minuti. <br/> <br/> Il lavoro con la fotocamera è terribile, la maggior parte delle scene d'azione frenetiche mancano del vfx corretto, e mentre cercano di ripararlo durante le riprese da diverse angolazioni, questi angoli non permettono allo spettatore di sapere cosa sta succedendo , alla fine della giornata, nessuna delle scene d'azione dei film mostra un "colpo diretto" essendo tutti pieni, tutti hanno la macchina fotografica che fa tutto il resto come mostrare visi ed espressioni e la cattiva ingegnerizzazione del suono aiuta molto a rendere più difficile capire cosa sta succedendo, i grugniti ei suoni che i personaggi scatenati sono mal progettati nel film e alcuni di essi sono addirittura non sincronizzati, il che ti fa implorare che il film finisca senza che avvengano altre scene di combattimento, perché se succede, finirà con lo stesso senza vfx, cattiva fotocamera, suoni cattivi e grugniti, e niente da capire. <br/> <br/> Direi che questo è un buon film se vuoi sprecare del tutto 99 minuti della tua vita, se ti dispiace sprecare questa volta, allora non guardarlo. Il film è iniziato bene con un gruppo di vichinghi arrivati a rafforzare la loro presenza militare in Gran Bretagna. Immediatamente, però, apprendono che il re sta morendo, da qui la ricerca. Gli attori erano un po 'strani, ma pensavo che prestassero veridicità a tutto il disadattato concetto del gruppo Viking. C'erano alcuni intrighi e possibili tradimenti, paesaggi meravigliosi, comportamento reale dei vichinghi (non ne ho incontrato nessuno, ma potevo credere che questo fosse qualcosa che facevano) e alti valori di produzione. Era tutto pronto per la grandezza. <br/> <br/> E poi ha vacillato. Non so esattamente quando lo ha fatto, ma è successo e il finale piuttosto brutale non ha fatto quasi nulla a scuotere la sensazione che qualcosa sia terribilmente off. Forse i diversi pezzi del puzzle che non combaciavano erano il problema. In effetti, guardando indietro, quasi nessuno dei pericoli attraverso cui passa il gruppo stanno effettivamente guidando la storia. Sembra un brutto film dell'orrore dove le persone muoiono una per una senza una vera ragione se non quella di lasciare alla fine solo il ragazzo e la ragazza. <br/> <br/> Conclusione: peccato che da qualcosa che potrebbe avere facilmente diventato un successo cult, come The 13th Warrior, è andato a un film sub par. E il finale era abissale.
guidislati Admin replied
350 weeks ago