b0e6cdaeb1 Nel 1984, & quot; Hunter & quot; ha avuto un inizio esplosivo, con il produttore Stephen J. Cannell e il creatore Frank Lupo che hanno portato il concetto di Dirty Harry al vertice. Fred Dryer ha recitato nei panni di Rick Hunter, un poliziotto di Los Angeles odiato dai suoi superiori sia per i suoi metodi shoot-first-ask-questions-later e per i suoi legami familiari con la folla. Stepfanie Kramer interpretava Dee Dee McCall, l'unico altro poliziotto della forza con un approccio altrettanto aggressivo; anche lei aveva un talento per il travestimento che spesso era utile. Insieme, hanno preso ogni forma di fango sotto il sole della California: psicopatici, trafficanti di droga, papponi, politici corrotti, spesso in una tempesta di pallottole punteggiata da incidenti stradali ed esplosioni; e non si fecero scuse, perché sapevano che non c'era altro modo di avere giustizia in un mondo di scorie. Con gli straordinari valori di produzione tipici degli spettacoli di Cannell e con la notevole chimica di Dryer e Kramer, i risultati sono stati incandescenti. <br/> <br/> Sfortunatamente, dopo che lo spettacolo è stato rinnovato per una seconda stagione, Cannell si è ritrovato a destreggiarsi molti spettacoli in una sola volta, e ha portato il suo mentore, il produttore veterano Roy Huggins, a prendere in mano le redini. I risultati sono stati deprimenti: è andato fuori lo sleaze, sono usciti i legami di Hunter, i combattimenti sono andati avanti con i superiori, la maggior parte dell'azione è andata fuori. Invece, abbiamo ottenuto i soliti luoghi noiosi dell'alta società L.A., siamo diventati più lenti, & quot; socialmente rilevanti & quot; storie, e Hunter e McCall hanno avuto improvvisamente vulnerabilità. Quell'ultimo cambiamento è stato particolarmente fastidioso per me, perché l'inarrestabile commerciante (in questo caso, i concessionari) della giustizia è una vera icona che Cannell, con il suo amore per la classica narrativa poliziesca hard-boiled, ha capito perfettamente. <br/> <br / > La serie è andata avanti per un totale di otto anni, ma non è mai stata più bella come quando è iniziata. Per un breve, brillante momento, è stata la cosa più vicina a TRUE pulp fiction visto nell'intrattenimento live americano dalla seconda metà del 20 ° secolo. Hunter è stato uno spettacolo pieno di azione che mi è piaciuto in gioventù. Ho iniziato davvero a godermi lo spettacolo negli anni successivi quando la polizia di Los Angeles ha effettivamente iniziato a sostenere lo spettacolo, il cosiddetto trasferimento in metropolitana. Per me è quando lo spettacolo ha iniziato a diventare realistico. Certo perché lo spettacolo ha iniziato a concentrarsi maggiormente sulla storia e meno sull'azione le persone hanno perso interesse e lo spettacolo è stato cancellato. Tuttavia era in onda da sei anni e questa è una corsa encomiabile per qualsiasi programma televisivo. Continuo a guardare lo spettacolo di tanto in tanto su TVland e i miei occhi sono appiccicati allo spettacolo proprio come quando ero un bambino e ho guardato lo spettacolo per la prima volta. Il mio spettacolo di poliziotti preferito degli anni '80 era HUNTER. Fred Dryer è stato terrificante come Rick Hunter, un tipo da sparare prima e chiedere-poi-tipo Dirty Harry, che è in realtà lo spettacolo iniziato, ma il personaggio è stato attenuato un po 'dopo. Stephanie Kramer, come D.D. McCall, era il migliore dei suoi tre partner femminili, così come Charles Hallahan come il terzo di tre capitani diversi. Era come un film d'azione sul piccolo schermo, con molti inseguimenti in auto e scontri a fuoco. Dryer e Kramer hanno avuto una grande chimica, che si è particolarmente imbattuta negli episodi con storie personali per i due, come il primo episodio di due stagioni in cui Hunter sfugge agli ordini e va in Messico per cercare un ragazzo che ha attaccato McCall e si nasconde dietro la sua immunità diplomatica. Fu un episodio che permise a Hunter di mostrare la profondità della sua amicizia a McCall e mostrò quanto i personaggi si prendessero cura l'uno dell'altro. Non ricordo troppo degli ultimi anni (in cui Hunter ha attraversato due nuovi partner), ma ricordo molti dei precedenti, con molti episodi clamorosi. Mi piacerebbe molto avere questa fantastica serie su DVD. La virtù fondamentale - la proposta di un vecchio eroe della moda. uomo di legge, metodes fuori legge, arrabbiato, affascinante, in un non-stop revenve, più cacciatore di poliziotto, è uno dei bei personaggi di una famiglia numerosa e grande. dalla musica alla trama, dalle scene d'azione al romanticismo, una serie impeccabile. e un grande eroe. Mentre procede, vedrai molti tipici cliché su polizia, sistema giudiziario e corruzione a Los Angeles, ma ti costringerà ancora a guardare. Una cosa che continua a succedere, DeeDee continua a scegliere i procuratori / procuratori distrettuali più corrotti che si preoccupano solo della carriera e perseguitano chiunque, anche persone innocenti. È molto ovvio per me quando vedo i suoi due ex fidanzati, ma avvocati. Ma perché non riesce a vedere questi tratti evidenti corrotti, avidi e senza spina dorsale? Il suo personaggio è ignaro di ciò che è ovvio o è supposta essere stupida riguardo agli appuntamenti? Entrambi i maschi che ha scelto sono stati esposti come molto assetati di potere e / o molto corrotti nell'ignorare la verità e nel perseguire chiunque. Sono deluso da lei per aver scelto questi codardi maschi che non hanno integrità e non dovrebbero mai essere autorizzati a praticare la legge, figuriamoci a perseguire, mentre continuano a perseguitare persone innocenti. A parte questo dettaglio specifico, lo spettacolo è grandioso.Mi fa vedere un po 'di quello che passa il LAPD. Oh! Un'altra cosa, in che modo il LAPD ha giurisdizione in alcuni dei posti che sono alla periferia della contea di Los Angeles? Ottengono casi al di fuori della contea e non ha senso. Forse la giurisdizione non aveva importanza, ma ho visto almeno 3 episodi in cui non aveva senso che stessero indagando su casi al di fuori della contea di L A. Ad ogni modo, presta attenzione ai dettagli. Bello spettacolo.
guidislati Admin replied
349 weeks ago