374e6bdcca Amo il gatto con gli stivali. Non sapevo che ci fosse un film sul gatto con gli stivali, ho appena parlato di lui nei film di Shrek, del gatto con gli stivali della serie Netflix e del gatto con gli stivali & amp; il cortometraggio animato da 3 diablos, quindi quando vedo questo film è su Netflix, veloce come una luce, guardo il film con mio fratello fan di Gatto con gli stivali e ci piace molto, bella storia, bei personaggi ecc. Questo film penso sia un sequel dei film di Shrek qual è la storia su cui potresti chiedere bene: Molto lontano nel deserto, il gatto con gli stivali prova a smettere di vederlo come un ragazzo cattivo causa un incidente quando era più giovane e va in una mensa quando un uomo gli racconta di una leggendaria oca d'oro che depone uova d'oro, quindi Gatto con gli stivali pensa che con una di quelle uova possa ripagare il debito dell '"incidente". ma ha bisogno dei fagioli magici che Jack & amp; Jill è così che possono andare al Castello Gigante, così lui va a prendere i fagioli ma viene inseguito da uno strano gatto mascherato che in seguito vedrà che è un gatto femmina ed è così dispiaciuto di averla colpita con una chitarra ma si accorge che lavora per il suo vecchio migliore amico e conosce il nemico per l'incidente & quot; Humpty Dumpty ma più tardi Puss in Boots, Kitty Softpaws e Humpty lavorano insieme per ottenere uova d'oro dall'oca, così la missione ha successo e loro prendono le uova ma scopre che Kitty e Humpty lavorano per Jack & amp; Jill e tutto ciò era una trappola e il Gatto con gli Stivali veniva catturato dalle guardie e lui andava in prigione, ma in seguito fugge grazie all'aiuto di Kitty Softpaws e si pente con il Gatto con gli Stivali perché è tutta una trappola, quindi la pelle d'oca arriva a San Ricardo e il gatto con gli stivali e Humpty la fermano finalmente l'oca torna a casa sua, Puss salva San Ricardo, Humpty muore, e il popolo di San Ricardo smette di vederlo come un cattivo ragazzo ma come un eroe, eroe di san Ricardo e il film termina con Gatto con stivali e Kitty Softpaws in esecuzione. FINE. Looooooove questo film, consiglio questo film per tutti, specialmente con la famiglia Oh, andiamo utenti di IMDb, come mai questo film, di tutti i film di Dreamworks, ha solo un 6,7? Ha fatto con successo tutto ciò che un buon spinoff poteva fare, e per questo merita un po 'più di credito di quello che ottiene. Non ho detto che è meglio dei primi due Shrek, che sono classici, ma io, (e probabilmente tutti gli altri di sempre) lo prenderei con Shrek 3 e 4 ogni giorno. Quindi, con tutto ciò che ha detto, perché questo è il migliore di Dreamwork? Bene, entriamo in quello. Come ho detto, ha fatto con successo qualsiasi cosa potesse fare, e si è collegato alla serie Shrek piuttosto bene. Il & quot; Nuovo & quot; personaggi qui come Kitty Softpaws e Humpy Dumpty sono molto interessanti, e Jack e Jill sono antagonisti efficaci. L'animazione è stata grandiosa e, come dicono i pomodori marci, ha "Visual Sparkle & quot; con esso. Come dice anche RT, ha un'abbondanza di umorismo e fascino, proprio come i primi due Shrek. Come RT dice anche, non è profondo o rivoluzionario. Ma le buone qualità che ho menzionato più che compensarlo. Con tutto ciò che è stato detto, è per questo che, come altri 11 film di Dreamworks, ha ottenuto una nomination all'Oscar come miglior film d'animazione, qualcosa che solo i loro film migliori hanno raggiunto. Ok, considerando che Shark Tale e The Boss Baby, (piuttosto scialbo per gli standard di Dreamworks) hanno ricevuto anche delle nomination, quella dichiarazione potrebbe non essere così valida. MA, questo è davvero un ottimo esempio di Dreamworks al suo meglio. Entrando in questo film, sapevo che avrebbe avuto qualche allusione e umorismo economico, ma non mi ero reso conto di quanto avesse. L'originale Shrek è stato un gioco divertente attraverso una versione esilarante di Fairy Tale, ma il Gatto con gli Stivali è piuttosto triste al confronto. Mentre alludere era certamente presente a Shrek, era sottomesso e silenziosamente divertente, come dovrebbe essere. In Gatto con gli stivali, tuttavia, l'insinuazione viene sostituita con riferimenti in-faccia alla sessualità, all'alcool ecc. Che sono stati una svolta per me. La storia della fiaba che è andata storta è stata sostituita da un mix scomodo del duro mondo reale e di elementi fiabeschi completamente casuali. Questo mondo strano, inadeguatamente esplorato, è stato affrontato da strani gatti parlanti, uova e alcuni personaggi che sembravano frettolosamente e inspiegabilmente gettati nella sceneggiatura. (per esempio ragazzino blu, maiali trainanti di carri …) Questi elementi si combinano per creare un film che a volte è più confuso e imbarazzante che divertente, con alcuni momenti genuinamente divertenti mescolati. Il gatto con gli stivali (Antonio Banderas) è un criminale ricercato, ma vuole cancellare il suo nome. Ha in programma di rubare i fagioli magici da Jack & amp; Jill, e usali per andare a casa del Gigante per rubare l'Oca Dorata. Ha un concorrente in Kitty Softpaws (Salma Hayek) e Humpty Alexander Dumpty (Zach Galifianakis) del suo passato. Puss e Humpty erano migliori amici nell'orfanotrofio. <br/> <br/> Il gatto con gli stivali è un personaggio secondario del franchise di Shrek. È un buon personaggio per fare il suo film. Ha il carisma e ha una storia interessante. Tuttavia sono colpito dalla mancanza di un compagno. Shrek ha Asino, ma Puss non ha nessuno. Humpty è più di un cattivo nascosto. C'è sempre una costante minaccia di doppio scambio. Non è la stessa cosa Oltre a questo, questo ha abbastanza fascino e qualche barzelletta divertente. Qualche battuta più divertente sarebbe d'aiuto, ma è lì che il comico aiuterebbe. 'Il gatto con gli stivali' è un personaggio che suona fedele a chiunque sia mai stato tenuto (perché sappiamo tutti che non hai mai veramente "posseduto" alcun gatto) un tom dello zenzero, il principale chitarrista del mondo felino. Colpendolo come uno spavaldo, il diavolo può interessare, donnaiolo, un eroe con un passato oscuro (eppure può ancora accendere il più tenero del carino quando deve) era davvero un capolavoro e Antonio Banderas non avrebbe potuto essere più perfetto nel ruolo, speravi che avrebbe potuto essere così bravo come il controparte umano di Puss Zorro. Abbiamo anche un cast perfetto Salma Hyek come il meraviglioso "Kitty Softpaws" (Ian Fleming sarebbe orgoglioso) e vedendo i 2 personaggi sullo schermo puoi vedere i 2 attori così chiaramente nella tua mente. Francamente mi piacerebbe vederli entrambi insieme in una produzione di live action, hai l'impressione che avrebbero una chimica così meravigliosa sullo schermo. La lotta di danza alla taverna è estremamente divertente, anche se ti chiedi se il gusto di mosse come "The Litter Box" in un film per bambini? Per non parlare della baby conversazione di Jack e Jill? <br/> <br/> La storia è OK, mi piace la scena in cui Puss e Humpty sono sulle nuvole e Humpty gli dice di guardare in basso, ricordandogli di quando erano entrambi bambini dell'orfanotrofio che avrebbero fissato il cielo meravigliato, hai la sensazione che questo non era parte della truffa e che in realtà lo intendeva. <br/> <br/> Quindi tutti hanno raccontato un degno spin-off dei film di Shrek e se non eri un auriphile prima di allora è probabilmente abbastanza per farti diventare uno.
guidislati Admin replied
349 weeks ago